Per cause estranee all’organizzazione questo evento è stato annullato ma sarà riprogrammato nei prossimi mesi.
Luogo
Lido Bianco
Via Castore e Polluce, Specchiolla (BR)
Si sveglia al primo sole come stabilimento balneare e chiude gli occhi a tarda ora come club musicale: Lido Bianco è il luogo ideale per trascorrere un’intera giornata al mare, nel massimo del comfort e dell’accessibilità, anche con bambini e amici a quattro zampe.
Proiezione h 21.00
Mediterraneo
Gabriele Salvatores
(Italia 1991, 96 m)
Diretto da Gabriele Salvatores, con Diego Abatantuono, Claudio Bigagli e Giuseppe Cederna, ispirato e liberamente tratto dal romanzo Sagapò di Renzo Biasion, edito da Einaudi, la pellicola ha vinto il premio Oscar per il miglior film straniero nel 1992. Giugno 1941: otto militari italiani sbarcano su un’isola dell’Egeo. Al comando c’è un tenentino che prima della guerra insegnava latino e greco, la truppa non potrebbe essere più inadatta all’attività militare, fraternizzeranno con i locali e smetteranno di fare la guerra, se mai ci avessero provato.
Evento speciale h 23.00
Musicazione dal vivo di Body Bags di J.Carpenter e dj set a cura degli Acid Castello
Gli Acid Castello sono un trio milanese, una band Acid folklorista di cultori delle machine analogiche (drum machine). Sonorizzano dal vivo un cult movie, attraverso macchine e sintetizzatori.